Body-Energy-Logo-01-1

    La macchina del benessere è un trattamento estetico non invasivo, che adopera la terapia a calore profondo localizzata, attraverso l’uso di fasce termoregolabili. E’ il trattamento perfetto per combattere gli inestetismi che colpiscono zone ben precise, come ad esempio l’accumulo di tessuto adiposo su fianchi, addome, giro vita, glutei e cosce…

    IN COSA CONSISTE UNA SEDUTA.

    Il cliente verrà avvolto da un foglio di cartene  per evitare il contatto diretto della pelle con le fasce termoregolabili. Attraverso il collegamento con queste fasce termiche, il macchinario trasmette il calore direttamente alla zona del corpo desiderata. Il trattamento ha una durata di 40\45 minuti circa

    PER QUALI INESTETISMI È PIÙ INDICATO

    E’ adatto per combattere gli inestetismi legati agli accumuli adiposi in determinate zone del corpo, in quanto agisce direttamente sui tessuti. Può essere abbinato ad altri trattamenti di estetica avanzata, come ad esempio l’elettrostimolazione, endomassaggio, e il linfodrenaggio.

    QUALI SONO I RISULTATI?

    Il metabolismo verrà stimolato per un lasso di tempo che arriva fino a 48 ore ed in quel momento sarà possibile percepire già una leggera riduzione del peso e del volume corporeo. Per questo motivo le sedute di  BodyEnergy, si possono effettuare due volte a settimana, e per una durata pari all’ esigenza del cliente stesso.  I risultati sono quindi ottimi e già visibili dalle prime sedute.